Feed RSS

Dupe O.P.I. Low Cost

Ciao a tutte ragazze 🙂 rieccoci con un nuovo articolo.
Alcune di voi sanno la passione che abbiamo per gli smalti rossi, soprattutto per lo smalto della O.P.I “Big Apple Red”

O.P.I. Big Apple Red

Gli smalti O.P.I.  sono ottimi, ottima stesura e ottima durata. L’unica pecca se così vogliamo definirla è il prezzo, quasi 13 euro.
Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di Dupe validi e finalmente abbiamo trovato il gemello perfetto del nostro amatissimo “Big Apple Red” *-*
Lo smalto in questione è della N.Y.C. (New York Color) il numero 230.

N.Y.C. 230

I colori sono identici, l’unica reale differenza sta nel prezzo perchè gli smalti della N.Y.C. costano 1,99 euro.

Quindi se state cercando un bel rosso intenso per le vostre unghie e un dupe valido ad uno smalto O.P.I. , vi consigliamo il 230 della N.Y.C. 🙂

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. 🙂

»

  1. vi segvo sul tubo, vi seguirò anche qui!!!! bravissime! se volete passate da me!!!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Ragazzeeee eccomi qui =) Ho provato ad iscrivermi ma non capisco come funziona e non so se sono riuscita! Comunque in bocca al lupo per questa nuova esperienza con il blog! =)
    E la N.Y.C. dove si può reperire?

    Mi piace

    Rispondi
  3. Fantastica dritta ragazze! Vi seguo su yt ed è un piacere seguirvi anche qui, siete fantastiche! Passate da me? *_* ne sarei entusiasta! http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Mi piace

    Rispondi
  4. appena arrivata! mi piacciono tanto i vostri video, e questo è il primo blog che seguo:) mi piace moltissimo!!!!! un bacione grande grande!

    Mi piace

    Rispondi
  5. Questa si che è una buona alternativa 🙂 Ma quindi sono buoni gli smalti di NYC? 🙂 Li ho visti da acqua e sapone, ma non sapendo com’erano non li ho presi 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

