Feed RSS

Weleda :)

Ciao a tutte ragazze 🙂 rieccoci con un nuovo articolo.
La Weleda (Cosmesi Bionaturale) ci ha gentilmente inviato da provare dei campioncini di alcuni loro prodotti.
Una volta provati vi diremo come ci siamo trovate, lo faremo sia qui sul blog sia sul nostro canale Youtube 🙂

Per ora possiamo solo dire che il  packaging ci  piace molto *_*

Trattamento corpo 


Rosa Mosqueta: Crema Fluida Dono di Bellezza
Limone : Crema Fluida Trattamento Idratante
Melograno: Crema Fluida Trattamento Rigenerante
Olivo Spinoso : Crema Fluida Trattamento Nutriente

Amande Trattamento Viso Comfort

Latte detergente : pelli sensibili
-Trattamento Idratante : pelli miste e sensibili
Trattamento Viso Confort: pelli sensibili e secche

Splendore ai tuoi capelli

Miglio: shampoo per capelli  normali
Germe di grano: shampoo per capelli con forfora
Avena: shampoo per capelli secchi e danneggiati
Avena: balsamo ristrutturante

Se volete dare uno sguardo e saperne di più  questo è il loro sito :  http://www.weleda.it/

Vi faremo sapere come ci troveremo 🙂

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. 🙂

»

  1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate del balsamo ristrutturante…..visto che i miei capelli gridano aiuto potrebbe essere il mio prossimo acquisto

    Mi piace

    Rispondi
  2. non conoscevo questa marca.. sono curiosa,fatemi sapere cm vi trovate! 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  3. Ho cliccato, cliccato, cliccato! Eccomi qui! Sono contenta di seguirvi anche qui! 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  4. Alessandra fortunato

    Ke bello che avete aperto un blog!!!! Cmq spero che vi trovate bene con i prodotti weleda perché mi interessa tanto la crema ciao. 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  5. overmyhappyrainbow

    Ciao ragazze, eccomi, vi ho aggiunte anche qui 🙂 come su instagram ecc XD sono Stefania 🙂 Se volete passare a dare un’occhiata al mio blog! Per ora ho messo solo un’introduzione! Ma spero al più presto di mettere qualche articolo! Sono curiosa di sapere anche io come vi trovate con shampoo ecc 😉

    Baciooo

    Mi piace

    Rispondi
  6. Bene bene, la weleda la reperisco facilmente in farmacia 😀 fatemi sapere

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

