Feed RSS

Pencils + Polish – FrontCover

Ciao a tutte ragazze 🙂 rieccoci con un nuovo articolo.
Oggi voglio parlarvi del kit “Pencils + Polish” di FrontCover.

Il kit è composto da quattro smalti,quattro matitoni e un temperino doppio.
L’ho comprato da Sephora al prezzo di 16,00 Euro.
I matitoni e gli smalti hanno le stesse colorazioni, quindi volendo si possono creare look in pendant o look in completo contrasto. Le colorazioni sono arancio, verde acidoviola e  verde menta.

I matitoni hanno una consistenza solida,si stendono facilmente e si possono utilizzare o da soli o come basi per ombretto. La pigmentazione è veramente buona e durano tantissimo.

Gli smalti hanno una buona stesura,coprenti alla prima passata,rapida asciugatura ma la tenuta non è delle migliori,il secondo giorno sono già da togliere.
Il temperino funziona bene!!

Il voto per questo kit è 6,5   su 10 a causa della scarsa tenuta degli smalti.

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. :)

»

  1. overmyhappyrainbow

    Oggi sono andata da Sephora ma qui questo kit non c’era!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Bei colori, diversi dai soliti! Sicuramente bisogna saperli portare, perchè sono dei colori abbastanza strong, soprattutto per quanto riguarda il trucco occhi…io ad esempio, nonostante mi piacciano, non mi ci vedrei tanto!

    Mi piace

    Rispondi
    • Sai che non sono molto strong se sfumati o abbinati a un colore più sobrio? Noi molte volte li usiamo anche per andare a lavoro senza problemi…certo bisogna starci attente XD

      Mi piace

      Rispondi
      • Ecco io in questo senso ho pochissima fantasia ed immaginazione, quindi rimango spiazzata dai colori così particolari e decisi, perchè sul momento non mi vengono in mente i possibili abbinamenti e sfumature! Ecco perchè mi piacciono tanto i tutorial, mi danno tanti spunti interessanti…pensateci, così mi fate vedere =p

        Mi piace

        Rispondi

Rispondi

