Feed RSS

Nail Polish – Primark

Ciao a tutte ragazze :) rieccoci con un nuovo articolo.
Oggi voglio parlarvi degli smalti di Primark.


Primark
è un negozio che sfortunatamente non si trova in Italia, solitamente questi smalti li prendo a Londra 🙂
Questi smalti hanno un rapporto qualità\prezzo più che ottimo!!!
La confezione costa 2 sterline e all’interno ci sono quattro smalti da 5 ml.

Gli smalti hanno una profumazione molto buona,alcuni hanno un profumo fruttato.
L’asciugatura è rapida,la durata è di cinque giorni senza top coat.
I colori sono molto pigmentati e di facile stesura…

Quindi il mio voto per questi smalti è : 9\10

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. :)

»

  1. Io ho acquistato da Primark in Spagna ma non avevo osato prendere niente di make-up e smalti… ora me ne pento! non avrei mai pensato che fossero così buoni! ….se solo aprisse anche in Italia 😦

    Mi piace

    Rispondi
  2. Bellissimi colori!!!

    Mi piace

    Rispondi
  3. Dove li hai comprati? Sembrano ottimi!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

