Feed RSS

I LOVE EXTREME CRAZY VOLUME – Essence.

Ciao ragazze , rieccoci con un nuovo articolo 🙂
Oggi vi parlo dell’I LOVE EXTREME CRAZY VOLUME di Essence.

Questo mascara ha lo scovolino in silicone ed è leggermente più piccolo dell’I LOVE EXTREME versione nera.
Ho sentito pareri discordanti su questo mascara o lo si ama o lo si odia, a me personalmente è piaciuto molto. Faccio parte di quella minoranza che lo ama 😛
Avendo uno scovolino di dimensioni quasi “normali” non è difficile da gestire quindi non si corre il rischio di sporcarsi la palpebra, pettina e separa bene le ciglia, le volumizza e la sua tenuta è ottima.

Per me è super promossissimo quindi il mio voto è : 8\10.

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. :)

»

  1. Questo mascara è piaciuto tanto anche a me!

    Mi piace

    Rispondi
  2. L’altro giorno stavo quasi per comprarlo.. poi mi sono fatta tentare da uno della NYC di cui farò la recensione tra poco.. Ora che so che è cosi bello lo metterò in lista tra le cose da provare 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  3. c’è ancora sul mercato?

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

