Feed RSS

Shampoo Equilibrante – Weleda

Ciao ragazze 🙂  oggi  voglio parlarvi dello shampoo Equilibrante per capelli con forfora della Weleda.


La Weleda  si può trovare sia in farmacia sia sul loro sito internet, a noi ci sono stati inviati gratuitamente dei prodotti.
Lo shampoo è alle germe di grano per equilibrare i capelli con forfora e ha una profumazione molto particolare.
Ha un’azione graduale, all’inizio pensavo non funzionasse e che fosse un prodotto totalmente inutile, poi lavaggio dopo lavaggio ho notato che la forfora diminuiva fino a sparire del tutto 🙂
Una cosa che mi ha colpito molto è che lava veramente a fondo i capelli, lasciando la testa pulita anche per 4-5 giorni. Credo proprio che lo comprerò in versione full size!

Il mio voto per questo shampoo è : 8/10

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. :)

»

  1. Sto cercando da anni uno shampoo adatto ai miei capelli. Io nn ho la forfora ma ho la cute grassa e il capello, che ultimamente tengo lungo, che tende a seccarsi sulle punte. Ho comprato uno shampoo di Kerastase x la modica cifra di 15€ (ve ne parleró presto) peró sono convinta che nn sia ancora abbastanza x me. Voglio uno shampoo che mi mantenga il capello pulito piu a lungo.. Sai se di questa linea ce n’è alcuni x il mio problema?

    baci

    Ale

    Mi piace

    Rispondi
    • Ciao,non ti sappiamo dire con certezza esista. O meglio sfogliando anche il catalogo che abbiamo non abbiamo trovato nulla poi magari esiste e siamo noi a non trovarlo.Questo in particolare dovrebbe essere per tutti i tipi di capelli perchè non specifica la tipologia del capello ma solo il problema della forfora.
      Non vogliamo consigliarti male, per questo ti consigliamo di chiedere in farmacia o erboristeria :/
      Un bacione :*

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

