Feed RSS

Nivea – Pure & Natural

Buongiorno a tutti e rieccoci finalmente con un nuovo articolo 🙂
Ultimamente non riuscivamo più a scrivere perchè avevamo problemi con l’inserimento delle immagini,ora dopo più di un mese abbiamo risolto ed eccoci qui pronte più che mai,con una marea di articoli da scrivere.
Bene iniziamo subito 🙂

Oggi voglio parlarvi della crema mani Pure & Natural della Nivea


La profumazione è molto gradevole e delicata, lascia le mani morbide e idratate.
L’inci non è male, non contiene :

  • Parabeni  
  • Siliconi 
  • Coloranti 
  • Oli minerali

Ma…Si perchè in tutto questo c’è un “Ma” importante, questa crema non si assorbe in tempi ragionevoli e unge le mani, anche dopo 15 minuti si hanno le mani unte.
Ogni volta che la utilizzo finisco sempre per lavarmi le mani perchè inevitabilmente  “ungo” tutto quello che tocco (vestiti, cellulare, libri…).

Avevo molte aspettative su questa crema visto il mio problema con le mani super secche, sono costretta a bocciarla e a trovarle un uso alternativo.

Il mio voto è: 3/10

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. :)

 

»

  1. Magari la puoi usare come impacco usata con i guanti in cotone oppure per lo stesso utilizzo ai piedi! Che dici, potrebbe andare?

    Following Your Passion
    Following Your Beauty
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin’

    Mi piace

    Rispondi
  2. IO LA NIVEA NON LA SOPPORTO PROPRIO..
    ..AVRANNO PURE TOLTO QUALCHE SCHIFEZZA MA IL PRODOTTO PROPRIO NON FUNZIONA !! 😦

    MOLTO CARINO IL BLOG RAGAZZE ..

    ALLA PROSSIMA 😉

    Mi piace

    Rispondi
  3. Credo proprio che nn la comprerò 🙂 grazie per i vostri consigli un bacio

    Mi piace

    Rispondi
  4. 3/10 mi pare un voto esagerato io non ho questa in tubetto ma un altra nel vasetto di vetro ma la formulazione é la stessa! Beh! In effetti si non si assorbe mai. Ma io l’ho utilizzata bene come crema dopo sole per il viso e come crema idratante prima di andare a letto. Ho constatato che la mattina seguente avevo sempre un viso freschissimo! Il mio voto è 6

    Mi piace

    Rispondi
    • colourscoloursmakeup

      I pareri sono sempre soggettivi, per quanto mi riguarda è bocciatissima quindi il 3 mi è sembrato più che giusto e lo riconfermo 🙂
      Sono contenta tu abbia trovato un utilizzo alternativo, è sempre utile trovarne ma per quanto mi riguarda non va bene nemmeno per il viso quindi riconfermo in tutto e per tutto il mio 3.
      Un bacione :*

      Mi piace

      Rispondi
  5. Pingback: Nivea Pure and natural | poshworld

  6. ce l’ho anche io 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  7. Adoro.questa crema!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

