Feed RSS

Angeli a Fior di Pelle – Lush

Ciao a tutte  ragazze:)
Oggi voglio parlarvi del detergente viso Angeli a Fior di Pelle di Lush.

Il barattolino è da 100g e ha un costo di 8,95€.

Lush lo presenta in questo modo: ” Angeli a Fior di Pelle è il modo più naturale di pulire il proprio viso. È una morbida pasta con rosa e lavanda per detergere delicatamente la pelle secca o mista e mandorle tritate per dare un delicato tocco esfoliante.”

lushhh

Utilizzavo questo prodotto tutti i giorni dopo essermi struccata andando a prenderne una piccola quantità e bagnandola con dell’acqua in questo modo la sua consistenza diventava ancora più morbida e potevo massaggiarla sul viso.
Facendo un leggero massaggio e data la presenza delle mandorle andava ad esfoliare la pelle in maniera delicata lasciando la pelle pulita in profondità, morbida e idratata a lungo.

Nei mesi in cui utilizzavo questo detergente la mia pelle era visibilmente migliorata e il colore dell’incarnato era diventato più uniforme.

La consiglio a chi come me ha una pelle secca sopratutto nella zona “T” .

Ho amato questo prodotto alla follia quindi il mio voto non può che essere : 10\10 🙂

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. :)

»

  1. Interessante non l’ ho mai provato ma dopo questa recensione mi piacerebbe! Mi sembra adatto da usare dopo la stagione estiva per ripulire la pelle dalla tua descrizione.

    Mi piace

    Rispondi
  2. Per pulire la pelle è molto utile e lo è anche nel periodo invernale perchè idrata la pelle. E’ davvero un ottimo prodotto per chi ha la pelle secca

    Mi piace

    Rispondi
  3. È veramente bello qst detergente viso di lush,io l’ho appena terminato e penso di ricomprarlo!!!👍🆗👍

    Mi piace

    Rispondi
  4. Dunque per me che ho la pelle mista questo potrebbe funzionare?! non riesco a trovare un prodotto per detergere il viso che mi soddisfi… tra l’altro ho scoperto da poco che a Sassari c’è la Lush…appena ci vado lo compro…mi fido del vostro parere!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

