Feed RSS

Alice In Wonderland – Nail Art Tutorial

Ciao a tutti e rieccoci con un nuovo articolo 🙂
Questo in particolare sarà il Tutorial su  Alice In Wonderland 🙂

Questo Nail Art Tutorial è davvero SEMPLICISSIMO. E’ pensato principalmente per chi,come me ama le nail art  ma è negata nel farle.
Perchè rinunciare ad avere delle unghie diverse e divertenti?
La soluzione è semplicissima, basta usare degli STICKERS e il gioco è fatto!!
Vi lascio qui il video che ho realizzato dove troverete anche tutti i prodotti utilizzati e alcune foto 🙂

So che è molto semplice ma spero vi piaccia l’idea 🙂

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. :)

»

  1. ho visto il tutorial ieri…questa nail art è davvero molto graziosa…adoro Alice!!!!

    Mi piace

    Rispondi
  2. molto bella questa nail art…

    Mi piace

    Rispondi
  3. È carinissima l’idea *-* poi ti è venuto davvero bene!!

    Mi piace

    Rispondi
  4. Mi piace tantissimo!! Complimenti per l’idea!! 😀

    Mi piace

    Rispondi
  5. Splendida questa nail art!!!! Io mi chiedo come facciate…io non ci riuscirei maiiiii

    Mi piace

    Rispondi
  6. Veramente favolosa questa nail art 🙂 complimenti 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

