Feed RSS

Asfalto Rovente – Lush

Ciao ragazze 🙂
Oggi voglio parlarvi sempre di problemi legati ai capelli.
Questa volta si tratta del problema della tanto odiata forfora e del suo nemico : il famosissimo Asfalto Rovente della Lush!!

Questo è uno shampoo solido, pesa 55g per un costo di €8,25.

Nonostante venga fatto con estratto di legno di ginepro e lavanda,il suo odore è particolarmente sgradevole.
La cosa positiva è che la sua “puzza” non rimane nei capelli dopo il lavaggio.

Questo shampoo è veramente efficace per chi ha problemi di forfora. Solitamente basta e faccio solo una passata infatti lo bagno, lo sfrego tra le mani per fare la schiuma, massaggio il cuoio per qualche minuto poi risciacquo. Così facendo ho eliminato il problema della forfora, tra l’altro mi lascia i capelli molto puliti e per molti giorni. Semplice e miracoloso!

Mi ci trovo veramente bene, costa un pò ma il costo è ammortizzato perchè dura più o meno cinque mesi e cosa importantissima vi risolve il problema.
Vi consiglio comunque dopo il lavaggio di utilizzare olio di semi di lino sulle punte perchè tende un pò a seccarle, o almeno è quello che capita a me!

Il mio voto è 10\10 .
Gli do un voto così alto perchè la forfora crea disaggio a chi ne soffre e con Asfalto Rovente il problema viene annientato 😀

PS: un consiglio utile, per non appestarvi la casa della sua puzza, se non avete i contenitori porta shampoo dalla Lush, mettetelo come ho fatto io in un contenitore di crema vuoto. Fidatevi! 😛

Al prossimo articolo.

Un bacio

C.C.M. :)

»

  1. caspita!! gran voto!! io non soffro di forfora.. però potrei consigliarlo al moroso *_*

    Mi piace

    Rispondi
  2. nicolina53@tiscali.it

    ciao ragazze io mi chiamo Nicole sono una vostra grande fans non c’è un vostro video che non ho visto forse quello che mi è piaciuto di più è la mega oul londinese era meravigliosa tutte le palette che bellezza poi la cosa che mi piace di più che anche voi venite dalla Sardegna voi da Cagliari è io da Domunovas un paesino in provincia di Carbonia/ Iglesias ma vado molto spesso a Cagliari per andare nei centri commerciali dalla kiko, sephora che bei negozi io adoro truccare ho un sacco di trucchi per avere 13 anni ma soprattutto perché faccio delle gare di ballo latino americano è mi devo truccare moltissimo è mi anno nominata la truccatrice della scuola. Vi adoro un grande saluto una vostra fans. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    Mi piace

    Rispondi
    • Ciao Nicole 🙂
      Grazie mille per i complimenti,sei meravigliosa :*
      Ecco un’altra ragazza sarda come noi, sisi conosciamo Domusnovas 🙂
      Dai, ti hanno nominata truccatrice della scuola a soli 13 anni?? Ma è fantastico,devi essere proprio brava allora. Siamo felicissime per te.
      Un mega bacio tesoro :*

      Mi piace

      Rispondi
  3. è un prodotto eccellente anche se fa una puzza incredibile. ho la fortuna di avere lush a Catania e devo essere sincera comprerei tutto il negozio apparte asfalto rovente perché raga è insopportabile. ne avessero inventato uno con una profumazione migliore sa stato promosso a pieni voti 🙂 beso

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

