Feed RSS

WORDPRESS CI ODIA :/

Buongiorno a tutte ragazze 🙂
Lo sappiamo che il blog è abbandonato da un pò, in molte giustamente ci mandate messaggi con scritto che non pubblichiamo più nulla e simili.
Questo post infatti lo scriviamo per spiegare il perchè 😦

Non è colpa nostra, noi abbiamo milioni di articoli pronti ma WP non ci fa mettere le foto e capite bene che un blog sul makeup senza foto non ha senso :/
Ci proviamo spesso a preparare articoli inserendo le foto ma nulla.

Quindi ci scusiamo per questo periodo di assenza e vi mandiamo un grosso bacio :*

C.C.M.

»

  1. Che strano :\ Immagino la vostra fustrazione, le foto sono essenziali D: Avete provato a chiedere all’assistenza? (Io non uso WP perciò non so bene come funziona in caso di malfunzionamenti!)
    Spero che tutto si risolva presto!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Ma che cosa strana? Avete chiesto come mai? Vi hanno risposto?

    Mi piace

    Rispondi
  3. Ho scoperto ora il blog perché vi seguo da poco su youtube e volevo partecipare al gibeaway (super fantastico xP) ma non capisco come registrarmi qui :((

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

