Feed RSS

Christmas Tag!!

Buongiorno a tutti 🙂
Oggi proverò a scrivere un nuovo articolo su questo ormai abbandonato blog.
Voglio proprio vedere se questa volta avendo fatto delle modifiche riesce a lasciarmi le foto e a non togliermele dopo due giorni – incrociamo le dita u.u  
Ma di cosa voglio parlarvi questa volta??
Semplice, di un Tag che ho visto sul blog della mia amica Rain Nail Art 🙂 -Ah se per caso non la conoscete,andate a darci uno sguardo-
Il Tag in questione è

Ecco qui l’elenco delle domande

  • 1 – Lo dissi l’anno scorso in un video, a Natale AMO guardare il Grinch.  Come si può non amare Jim Carrey e il suo muso verde? E’ impossibile!!
  • 2 – Sicuramente il verde e il rosso, i colori dell’agrifoglio. Lo trovo molto natalizio e poi mi ricorda sempre la conzoncina cantata da Pippo e MaxVerde e rosso è  l’agrifoglio falalalalalala…” . Insomma, ricordi d’infanzia :’)
  • 3 – Si, ma solo quand’ero piccola. Nel paese dove viveva mia nonna nevicava sempre e quindi quando andavamo a passare le feste da lei lo facevamo sempre 🙂
  • 4 – Oddio, questa domanda mi mette davvero in difficoltà ma per il semplice fatto che cercare il regalo giusto per una persona mi manda in paranoia. Ho sempre paura di prendere una cosa sbagliata o una cosa che la persona possiede già. Mi piace l’idea di fare un bel regalo alle persone ma cercarlo mi stressa parecchio 😛. Comunque direi a mia sorella, per il semplice fatto che farle un regalo mi viene facile, so esattamente cosa possiede e cosa le piace. Si, mi piace vincere facile u.u
  • 5 – Assolutamente la vigilia. Non so aspettare fino alla mattina di Natale. Non sono una persona paziente u.u , troppo curiosa per esserlo. Solo da bambina  li aprivo la mattina, era bellissimo svegliarsi e trovare una marea di regali sotto l’albaro *-*
  • 6 – assolutamente il nulla più totale *-*. A Cagliari tanto è tutto chiuso, quindi uscire è fuori discussione, meglio rimanere a casa con il pigiamone più “scemo” che si ha u.u
  • 7 – Passare un Natale a New York . La solita fantasia adolescenziale 😛
  • 8 – Quello del cibo :Q___
  • 9 – Non mi piace quasi nulla delle cose che si dovrebbero mangiare a Natale per “tradizione”, infatti mia madre mi prepara il mio piatto preferito (che mangio moltissimi giorni all’anno, ma non importa XD) e cioè gli spaghetti all’aragosta *-*
  • 10 – Emm prodotto di makeup preferito per Natale? Non mi trucco MAI a Natale 😛 quindi a questa domanda non posso rispondere.

Bene il tag è finito 🙂 se volete rispondete anche voi sotto nei commenti oppure se avete un blog riproponetelo.
Spero di avervi tenuto compagnia :*

Un bacio

Al prossimo articolo

Ah, Buone feste 😉

»

  1. Si potrebbe avere la ricetta degli spaghetti all’aragosta?? *ç*
    Anche io ho fatto questo tag, abbiamo diverse risposte in comune, tipo.. I regali li apro anche io alla Vigilia XD

    Mi piace

    Rispondi
  2. carino questo tag!!!!

    Mi piace

    Rispondi
  3. Anche io sono troppo impaziente a natale però per fortuna riesco ad aspettare giorno 25 prima di aprire i miei regali!! =P

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

