Feed RSS

Ricominciamo da Zero!

Ciao a tutti!

WordPress ci racconta che sono passati più o meno due anni dall’ultima volta che abbiamo pubblicato un articolo, e volevamo farvi sapere che abbiamo deciso di riprendere in mano questo piccolo mondo digitale.Innanzitutto vogliamo ringraziarvi perché ci siamo accorte di quante visualizzazioni questo blog abbia avuto nonostante fosse praticamente morto, e questo ci rende molto felici 🙂

Volevamo chieder… ehm se… ma… boh, eh… uh?…

Capito?

Ricominciamo da capo, anzi da ZERO!

Cerchiamo di chiarire la situazione.

Sapete tutte che la nostra avventura è cominciata su YouTube, quel piccolo e incredibile mondo rinchiuso dentro gli schermi di pc e smartphone, e ci siamo divertite da morire a registrare video e a interagire con tutte voi.
Da qualche tempo a questa parte, però, le cose sono cambiate. Prima registrare un video era uno svago, un qualcosa di molto leggero e semplice, mentre scrivere su un blog ci sembrava quasi impossibile in termini di impegno e concentrazione.Ora invece le cose sono diverse. Al momento registrare dei video diventa ogni volta più “impegnativo”, perché dobbiamo prepararci, sistemare trucco e ambientazione, metter su un sorriso anche se magari in quel momento non ne avremmo voglia anche perché per noi YouTube non deve essere (è una delle nostre basic rules) una valvola di sfogo in cui rigettare i nostri problemi, ma un modo per divertirci e dimenticarcene per qualche minuto.

E il blog?

Domanda più che lecita. Da un po’ di tempo stiamo pensando di rimettere mano a questo cantiere che avevamo tirato su con tanto impegno (ve lo garantiamo!!! O_O) perché scrivere articoli (che ancora non stiamo pubblicando, ma che stiamo accumulando per voi 😀 ) ci sta dando quella soddisfazione e quella motivazione che ultimamente YouTube non riesce a darci.
Scrivere gli articoli, rileggerli, sistemarli e tutto il resto si è trasformato in un sistema per uscire dal “mondo reale” (sembra quasi una cosa seria XD) e prenderci dei momenti per entrare in quel “mondo fantastico e frivolo” che piace tanto sia a noi che a voi 😀

Ci teniamo a chiarire che per il momento non smetteremo di pubblicare video su YouTube, ma vogliamo ampliare il tutto ricominciando a scrivere qui sul blog.

Speriamo che vi faccia piacere venire a trovarci anche qui, in questo piccolo mondo tutto nostro dove vi promettiamo che non vi faremo mancare nulla e non vi abbandoneremo più ( ç__ç ), salvo cause di forza maggiore (decesso prematuro, conflitto nucleare, terza guerra mondiale, invasione zombie, una nuova guerra del peloponneso, allargamento dello Stretto di Suez etc…).

Vi vogliamo bene e vi ringraziamo per tutto l’affetto che ci dimostrate.

Noi ricominciamo. Ricominciate con noi? 🙂

Fede e Ale

»

  1. Bentornate fanciulle *_* Mi fa tanto piacere sapere che tornerete a scrivere qui, siete di una simpatia unica! Attendo con ansia i vostri articoli 😀

    Liked by 1 persona

    Rispondi
  2. sono contentissima di vedere che avete intenzione di riprendere col blog *w*

    Mi piace

    Rispondi
  3. in bocca al lupo per il nuovo inizio =)

    Mi piace

    Rispondi
  4. che bello leggervi *_*
    Io ho fatto il percorso inverso… ero e resterò sempre una blogger, mentre il tubo mi ha un po delusa :/ Ultimamente poi non ho nemmeno voglia di aprire la pagina tubo.. Dunque se riesco a leggervi qui… bhe… TROPPO FELICE!!!!!

    Mi piace

    Rispondi
    • E noi siamo felicissime di essere tornate *-*
      Fai bene, ultimamente poi YouTube è personalmente deludente e faticoso :/ ovviamente non lo abbandoniamo perché è li che siamo “”nate”” ma allentiamo la presa! Ci stiamo divertendo moltissimo qui sul blog, siamo più libere…è WOW!!!

      Grazie per essere passata :*

      Mi piace

      Rispondi
  5. Io vi seguo sempre sia su YouTube che su Instagram.. Di solito non so tanto leggere i blog perché mi piace di più guardare una persona.. Ma x voi farò un’eccezione 😝 siete fantastiche ❤

    Mi piace

    Rispondi
  6. RoryMakrupChannel

    Ovviooo. Welcome back

    Mi piace

    Rispondi
  7. Mi sono iscritta belle tose ! felice di seguirvi ! baci…..ottiiiiii ; )

    Mi piace

    Rispondi
  8. Siiiiii _*

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

