Feed RSS

Infaillible 24h

Ciao a tutte! 😀

Oggi voglio parlarvi di questo fondotinta, che pur essendo vecchiotto, è appena giunto tra le mie mani. Sto parlando dell’infaillible 24h di L’Oreal.

Inizialmente questo fondotinta non lo volevo perché non mi interessava, ma mi è stato gentilmente dato in adozione (in realtà se ne è sbarazzata senza pensarci due volte) da mia sorella, e siccome io non ho un’altra sorella a cui “affidarlo”, me lo sono dovuta tenere. Eh vabbè! XD
Ma passiamo subito alle impressioni sul prodotto.

Prezzo: dai 10 € ai 15 € a seconda delle profumerie (offerte etc.).

Avendo la pelle grassa, pensavo che questo fondotinta, avendo un effetto matte, mi lasciasse una Zona T opaca, ma in realtà dopo quattro ore sono luccicante come un albero di natale O.o

La colorazione è nettamente più chiara rispetto alla mia (Ale è un cadaverino U_U), ma il problema non si pone perché utilizzando una cipria più scura riesco a risolvere la situazione.

Il grosso problema, in verità, è che questo fondotinta ha un sottotono rosato, mentre io sono praticamente un ulivo, per cui il risultato finale è che mi sbatte dannatamente facendomi diventare del colore di una minestra condita con troppo olio O___O

Oltretutto si stende piuttosto male, ha necessità di essere lavorato moltissimo (e la mattina non ne ho voglia XD) e se provo a stenderlo col pennello l’unico risultato che ottengo è di diventare una specie di falso d’autore di Van Gogh.

L’unica nota veramente positiva è la coprenza. Ha la capacità di eliminare tutte le imperfezioni (almeno temporaneamente XD) pur riuscendo a garantire un risultato piuttosto “naturale”.

Indi per cui, il mi0 voto è 2 su 5, basandomi sulla seguente scala:

  1. Schifo Totale!
  2. Molti difetti e pochi pregi.
  3. Nella media.
  4. Più pregi che difetti.
  5. La perfezione. Da urlo!

E voi che ne pensate? Avete avuto modo di provare questo fondotinta o vorreste acquistarlo? Fatemi sapere!

Un grosso bacio!

Fede ❤

»

  1. volevo provarlo… e mi hai fatto passare la voglia XD

    Mi piace

    Rispondi
  2. Dove l’hai trovata questa colorazione? Volevo provarlo ma nei negozi trovo solo le colorazioni più scure 😦

    Mi piace

    Rispondi
  3. Fede! no vabbè ma dove le i prendi gli elementi di paragone con la tua faccia?? ahahaha mi fai morire! Cmq mai provato e non credo di provarlo sinceramente! un bacione!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

