Feed RSS

Oxford Haul! Non è colpa mia!

Non è colpa mia!

Vivere in Inghilterra è una tentazione continua! Un signore una volta ha detto che l’unico modo per liberarsi dalle tentazioni è cedervi, e… insomma, io voglio liberarmene!

Ero in quel di Oxford per diversi motivi, e siccome ero in anticipo sono entrata da Boots!

*Musica di Psyco*

Boots, luogo di perdizione dalle infinite possibilità, mi ha attirata tra le sue braccia come un bambino viene attirato dentro un negozio di caramelle, e siccome (sempre contro la mia volontà XD) mi trovavo lì, mi sono messa a fare un giro.

E cosa vedo a quel punto? Il  Mix & Match!

Per chi non sapesse cos’è, il Mix & Match non è altro che un 3×2. In sostanza se acquisti tre prodotti (in questo caso era applicato ai soli prodotti Maybeline), quello che costa di meno non lo paghi!

Capirete bene che non avrei potuto uscire da Boots senza nemmeno un acquistino, e infatti questo è quello che ho riportato a casa u.u

Acquisto n°1: The Nudes Palette

Prezzo: £9.99

Acquisto n°2: The Blushed Palette

Prezzo: £9.99

Acquisto n°3: Fit Me!

Prezzo: GRATIS!

Non ho ancora avuto modo di provare, né di swatchare niente, ma se vi fa piacere vi farò avere a breve un altro articolo in merito a questi prodotti!

Fatemi sapere nei commenti se vi interessa! 😀

A presto, un bacio! :*

Ale

»

  1. Anche in Italia voglio il Mix & Match!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Cioè, in Italia non s’immagina una cosa del genere! e poi si lamentano della crisi! Sono loro stessi che non ci “invitano” a comprare… Cmq siii vogliamo gli Swatches :* kisss

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

