Feed RSS

Le Grand Palais. Too Faced e la sua stanza delle meraviglie!

Ciao a tutti! 🙂

Ebbene sì, mi sono concessa un regalo di Natale anticipato.

Ogni anno dico che non devo più comprare edizioni limitate, ma voi sapete bene che sono un’allocca, e quindi ovviamente ci sono ricascata.

Ma come avrei potuto resistere? *_* Guardatela!

Fondamentalmente è successo tutto così: stavo passeggiando con Andre e abbiamo deciso di entrare da Sephora, e lei era lì! Era lì in bella mostra sul suo scaffale tutto bello ordinato ed elegante e… insomma, mi stava proprio aspettando! E a quel punto tra un “sì”e un “no”, tra un “forse” e un “ma” e qualcuno affianco a me che non si fa mai scappare un’occasione per spingermi a comprare (XD), alla fine mi sono decisa ad acquistarla.

A questo punto non posso fare a meno di condividere con voi la mia felicità, e di “raccontarvi” per filo e per segno questa spettacolare palette!

Cominciamo!

Una volta aperto il cofanetto, come suggerisce il nome, ci troviamo all’interno di quello che sembrerebbe l’androne di un palazzo, con un scalinata sulla quale troviamo tre mini size.

Queste erano le cose del cofanetto che mi interessavano meno.

Il mascara, il famosissimo Better Than Sex, ho avuto modo di provarlo in altre situazioni e non mi è sembrato all’altezza di tutto quello che  viene detto su di lui in giro per la rete, né tantomento all’altezza del nome che gli hanno dato. Meglio del sesso? Solo per chi fa del sesso scadente O.o

Per quanto riguarda il primer, lo Shadow Insurance, non è che ci sia molto da aggiungere. È l’unica minitaglia che si salva, e si salva anche bene! È uno dei migliori primer occhi in circolazione, almeno per me.

Infine troviamo la Melted. Sarei stata curiosissima di provarla,lo devo ammettere, ma la colorazione Peony non ci appiccica nulla con il mio incarnato, per cui non vi farò vedere uno swatch perché non voglio aprirla per poterla regalare.

Ma passiamo alla palette vera e propria.

Una volta estratta dal cofanetto (lasciando quindi il palazzo senza pavimento! XD), si presenta come una qualunque palette a libro, con grafica in puro stile Too Faced!

Nella prima riga troviamo tre ombretti illuminanti:

  • White Christmas: panna matte dalla texture setosa ideale come punto luce sotto l’arcata sopraccigliare.
  • Satin Sheets: rosa con riflessi oro shimmer, ideale da utilizzare nell’angolo interno dell’occhio.
  • Vintage Lace: beige opaco ideale come punto luce sotto l’arcata sopraccigliare.

La seconda riga presenta cinque ombretti:

 

  • Delightful: rosa shimmer con microglitter argento.
  • Moon on Their Wings: bronzo cangiante argento.
  • Cobblestone: biscotto matte.
  • City Lights: caramello a base matte con glitter oro.
  • Dreamlight: prugna shimmer.

La terza riga presenta sempre cinque ombretti:

  • String of Lights: base bianca, pieno zeppo di glitter che lo rendono iridescente. Indescrivibile O.o
  • Yule Log: marrone scuro con glitter oro e rame.
  • Whish List: tra il rame e l’oro shimmer. Luminosissimo!
  • Arc de Triomphe: rosa shimmer non aggressivo con shimmer argento.
  • Belle Femme: marrone scuro matte.

Quarta e ultima riga di ombretti:

 

  • Stiletto: nero matte.
  • Eiffel: grigio fumo con glitter di vari colori. Ricorda il ferro battuto.
  • Midnight in Paris: un blu a base nera con glitter blu.
  • Champs-Élysées:  viola a base scura con glitter fucsia.
  • Party Dress: fucsia con glitter oro. Il colore peggiore della palette.

Passiamo adesso all’ultima riga, con blush, illuminante e terra:

  • Stardust: blush color pesca matte.
  • Skyline: blush rosa porcellino con microglitter che scompaiono dopo la stesura.
  • Flush: illuminante shimmer rosato.
  • Sun Bunny: una “terra” shimmer ramata o.O da usare solo in caso di visita a Capital City!

I colori glitterati sono molto polverosi e fanno molto fallout, mentre quelli shimmer e opachi risultano molto setosi e al tatto quasi cremosi.

Secondo me potrebbe essere un’ottima idea regalo. Nel complesso è un ottimo cofanetto che fa la sua figura sia a livello estetico che a livello funzionale.

E ovviamente idea regalo vale sia che la vogliate regalare ad altri, sia che la vogliate regalare a voi stesse! U_U Non vi sto istigando eh, è solo un consiglio! 😛

Questo è tutto, direi. Voi cosa ne pensate di questa palette? Avete intenzione di acquistarla per voi o per un regalo? Vi incuriosisce? Fatemelo sapere qui giù nei commenti!

Vi aspetto!

Un bacio :*

Fede

»

  1. Bellissimo cofanetto❤️ ho provato anch’io il better than sex mascara, si e’ un buon masacara, ma con il prezzo che ha mi aspettavo di piu’ e poi parlavano tutte benissimo!!!

    Bel post e swatches😊

    http://www.jaydenmakeup.com

    Mi piace

    Rispondi
  2. Ho visto questo cofanetto in lungo ed in largo su Instagram nelle ultime settimane, se l’avessi preso l’avrei tenuto sempre aperto ed esposto perché è adorabile, da principessa *_*

    Mi piace

    Rispondi
  3. Ha dei colori molto interessanti,poi la base è ottima…la melted non l’ho mai provata ma a parer mio la potevano mettere rossa!

    Mi piace

    Rispondi
  4. Fedeeeee! Io la melted Peony ce l’ho… però smuore anche a me che sono chiarissima! e non mi dura neanche tanto… Quel mascara lo sai che m’ispira… ne sento parlare o troppo bene, o troppo male. No vie di mezzo! ahahahaha Prima o poi lo proverò… un bacio!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

