Feed RSS

Bourjois che passione!

Ciao a tutti!

Ripetervi che non è colpa mia sarebbe ripetitivo, esattamente come ripetervi di ripetervi, ma… non è colpa mia!

Allora, facciamo ordine nelle cose. Ieri sono entrata da – rullo di tamburi – Boots, e cosa vedo? *_*

UNA PROMOZIONE!

No, aspettate, non era una promozione qualunque. Per chi avesse speso 15£ in acquisti della stessa marca (da scegliere tra una bella serie), ci sarebbe stato in regalo un cofanetto della marca in questione del valore di 26£ in regalo! $__$

Si poteva scegliere tra marche come Max Factor, L’Oréal e altre, e io ho scelto Bourjois!

Sono giustificata adesso, no?

Io ho deciso di acquistare i seguenti prodotti:

Healthy Balance (tonalità 52 Vanilla) – una cipria. Erano anni che volevo provarla!

Prezzo: 8.99£

Rouge Edition Velvet (tonalità 05 Olé Flamingo!) – Tinta dal finish matte che non secca le labbra.

Prezzo: 8.99£

Ecco, ho approfittato dell’occasione per comprare la cipria che volevo provare e la tinta. Come avrei potuto perdere l’occasione, visto quello che c’è nel cofanetto? E poi è tutto sui toni del rosso, il mio colore preferito! 😀

Smalto Rouge Escarpin n°24 

Mascara Volume Glamour MAX Holidays

Tinta labbra Rouge Edition Velvet (tonalità 03 Hot Velvet)
(Ecco gli swatches di entrambe le tinte)

Palettina Smoky Stories (06 UpsideBrown)

Non appena avrò modo di provare questi prodotti vi farò sicuramente sapere come sono.

Voi al posto mio avreste fatto lo stesso, vero? :p

Un bacio :*

Ale.

»

  1. Che bellezza mi si illuminerebbero gli occhi se la trovassi io un offerta del genere!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Pingback: Acquisti da Barry M. | Colours Colours Makeup

  3. Io vorrei sapere dove si trovano questi prodotti. Il gloss opaco mi ha molto incuriosito. Ciao ciao

    Mi piace

    Rispondi
  4. Ciao Ale! ecco.. appunto… sono ripetitiva anche io dicendo quello che ti ho detto nell’altro post… come mai niente promozioni del genere in Italia??
    Cmq anche io sono curiosissima di provare quella cipria! Fammi sapere come ti trovi appena la utilizzi ok? un bacione!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

