Feed RSS

Un bagnodoccia a 10€. A volte capisco chi non si lava!

Ciao a tutti!

Ho voluto fare un regalo a una mia amica, e siccome a lei piacciono i bagnodoccia e la vaniglia, ho optato per questo di Bottega Verde. Ha un buonissimo profumo, per carità, ma l’unica cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa è il prezzo, che è di quasi 10€ dopo aver applicato uno sconto.

Non per essere una criticona, ma effettivamente 10€ per un bagnodoccia mi sembrano un po’ troppi, contando anche che è di Bottega Verde, e devo ammettere che capisco quelli che scelgono di non lavarsi XD

No, aspettate, non esageriamo O.o

Cioè, si scherza eh! Che nessuno pensi di non lavarsi! Viva il profumo di pulito! Yuppi!

Chiaro? XD Era solo una battuta u.u

Follia a parte, parliamo del bagnodoccia in questione.

Il profumo è veramente buonissimo, sa di budino alla vaniglia. Sì, di budino alla vaniglia, non di vaniglia e basta. Sa di quelle cose buone che si mangiano da bambini… e non solo! :p
Il packaging è piuttosto basilare. Il flacone riprende la tipica linea di Bottega Verde con una grafica semplice fatta con pochi colori, mentre la “confezione” vera e propria non è altro che una costruzione fatta di cartone, ma che nel complesso può essere utilizzata tranquillamente così come è per un regalo di Natale.
Basta aggiungere un fiocchetto, magari di un colore che si abbini bene, e il gioco è fatto.

Voi cosa ne pensate? Anche voi capite le persone che non si lavano (scherzosamente, mi sembra chiaro!)? 😛

Vi aspetto nei commenti!

Un bacio.

Fede :*

»

  1. conosco quel bagnodoccia *_* bunissimo eccome! per la gente che non si lava… io stessa regalerei una boccetta da un euro a ognuno di loro XD

    Mi piace

    Rispondi
  2. Vorrei annusarlo sinceramente…10€ mi sembra caruccio eh!

    Mi piace

    Rispondi
  3. Ciao Fede, per carità conosco il prodotto e il profumo é na favola,ma anche no….Penso che la Bottega Verde marci un pò troppo sulla questione degli sconti, così da invogliare l’acquisto. Penso che,vista anche la qualità effettiva dei prodotti, il prezzo scontato sia quello reale. Ammetto di essere la prima ad accettare questa situazione comprando da loro. Ma preferisco svaliggiare la sezione cosmetica della lidl che comprare a 10 € un bagnoschiuma. Baci Mila

    Mi piace

    Rispondi
    • Ciao cara 🙂 …Secondo me per alcuni prodotti è esagerato pure il prezzo scontato (tipo il bagnoschiuma in questione) o.o infatti tendo a comprare quando il prezzo è 5 € massimo. Non avrei mai comprato questo bagnodoccia per me. Assolutamente d’accordo con te sulla parte della lidl 😉
      Un bacione :*

      Mi piace

      Rispondi
  4. Il titolo è bellissimo! In effetti il prezzo è altuccio

    Mi piace

    Rispondi
  5. Non potevo non iscrivermi. Ho visto ora l’ultimo video sul canale. Ovunque voi andiate.. Io vi seguo 🙂

    Mi piace

    Rispondi
  6. Fede! ahahahaha non istigare la puzza eh! che ci avviciniamo all’estate!!!ahahahaahha
    Cmq immagino l’odore buonissimo,ma 10 ??? Almeno deve essere da 1litro almeno!
    allora potrei farci un pensierino… Megabacio kissss

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

