Feed RSS

Acquisti da Barry M.

Ciao a tutti!

In questo periodo mi sto dando alla pazza gioia con le migliaia di offerte che ci sono da Boots.

Sì, lo so, sto diventando un po’ monotona, ma se vi va di seguirmi in questa avventura “shoppingosa” vi porterò a fare un giro tra tutte queste offerte con una serie di haul come questa e come quella di Bourjoir (clicca per leggere l’articolo).

Chi dice smalto dice Alessandra?

Beh, potrebbe essere vero! 😀

Stavo cercando un regalo di Natale per mia madre (e alla fine non le ho ancora trovato nulla XD) e ho trovato il regalo per me! U_U In realtà ho deciso di prendere i tre smaltiti che vedrete tra poco perché spendendo 9£ mi avrebbero regalato una palette.

La palette in questione è la “Get Up and Glow”, ovviamente di Barry M., che contiene una terra, due blushes, e due illuminanti.

D’accordo, ammetto che la palette non mi piace granché (ma tanto è gratis :P), ma siccome volevo quegli smalti Barry M., ho colto l’occasione per comprarli ora visto che avrei ottenuto qualcosa in regalo. Dannazione, questi inglesi sanno proprio come fare marketing! XD

Ma quali sono gli smalti di cui tanto vi ho parlato? Eccoli qui!

Sono della linea Quick Dry, e sono due colori pastello e uno classico. In realtà solo uno di questi è veramente mio, gli altri sono di Fede, ma non avrei potuto farvene vedere solamente uno in questo articolo. A parte il fatto che tanto lei sa già di questi regali, visto che praticamente li ha scelti lei gli smalti (XD), ma c’è anche da dire che sono legati a un aneddoto divertente.
Mentre come al solito trascorrevo un’infinità di tempo da Boots (qualcosa come 45 minuti), parlavo con Fede via WhatsApp, e mentre le raccontavo di questi smalti mi sono resa conto che un addetto della security mi stava guardando. Sicuramente deve aver pensato che fossi o una ladra o una matta, in quanto sembrava che stessi parlando da sola mentre controllavo lo stand probabilmente per la settecentonovantaduesima volta. A quel punto ho avuto la brillante idea di dire a Fede qualcosa a proposito di questa persona e con tanto di parolaccia annessa e…

Lui parlava italiano! -.-

Vi lascio immaginare il resto, ma procediamo…

Gli smalti sono:

Il n°515 “Lap of Honor”. Foto 1.

Il n°527 “Need for Speed Purple”. – Foto 2.

Il n° 527″Pole Position” (non capisco perché c’è lo stesso numero per due smalti O.o) – Foto 3.

Il prezzo era di 3.99£ l’uno, e sul totale mi è stato applicato uno sconto di 2£ di cui ancora non ho capito la motivazione O.o

Spero di avervi tenuto compagnia con questa ennesima raccolta dei miei acquisti! Se vi va di continuare a seguire le mie  mirabolanti avventure, vi aspetto sempre qui su queste pagine!

Un bacio :*

Ale

»

  1. Ahahahah dai che ridere! A me la palette piace

    Mi piace

    Rispondi
  2. Bellissimi gli smaltini, amo sia il lilla che il verde acqua – ma soprattutto quest’ultimo :p
    E che ridere, avrei voluto vedere la scena dal vivo XDDDD

    Mi piace

    Rispondi
  3. Pingback: Max Factor. Non è possibile, ci sono cascata ancora! | Colours Colours Makeup

  4. Pingback: Che Mondo Sarebbe Senza Regali? *_* | Colours Colours Makeup

  5. ahahahah si si chi dice smalto dice anche Daniela… dovremmo chiedere ai dizionari di aggiornarsi ahahahah un bacio! :*

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

