Feed RSS

Max Factor. Non è possibile, ci sono cascata ancora!

Nuovo giro, nuova corsa! (Ricollegandomi ai nomi degli smalti dei miei precedenti acquisti di Barry M.)

Ciao a tutti! 😀

Il giorno in cui ho fatto la haul di Barry M. (vedi link più in alto), sono caduta nuovamente in tentazione.

Ok, sono caduta nuovamente in tentazione DUE VOLTE!

Una volta è stata tutta colpa della Max Factor, e poco dopo è stata colpa della Soap & Glory! Io non c’entro, ve lo giuro! Sono loro che fanno offerte incredibili in quel negozio diabolico di cui non vi dico il nome per non farvi pensare che io viva lì dentro!

Prometto che vi risparmierò la haul di Soap & Glory, perché capisco che non ne possiate più delle mie haul, ma questa di Max Factor non posso fare a meno di condividerla con voi!

Di cosa si tratta?

Come potete vedere dalla foto qui sopra, ho acquistato solamente due prodotti:

  • Il fondotinta Colour Adapt n°75 (per mia madre U__U)
  • Il rossetto Always Elegant n°70 della linea Infinity

Ma la haul non può finire qui, non credete anche voi? E infatti non è così!

La cosa più bella è che l’acquisto di questi prodotti era collegato a una promozione. Spendendo 15£ si aveva in regalo un cofanetto del valore di 33£!

Credo che ormai abbiate capito che queste promozioni mi piacciono moltissimo, e credo proprio che siano un goloso invito all’acquisto! 😀 Vi assicuro che nei negozi qui in Inghilterra, ogni volta che ci sono promozioni del genere tutti i prodotti vanno a ruba! I negozi si svuotano letteralmente, e credo che non rimanga nulla di invenduto.

Nel cofanetto che ho avuto in regalo troviamo i seguenti prodotti:

  • Un mascara waterproof “False Lash Effect” nella colorazione Black (perdonatemi, ma non sono riuscita a fare una foto decente!)
  • Un rossetto della linea Colour Elixir nella colorazione Scarlet Ghost
  • Uno smalto della linea Glossfinity nella colorazione Just Cheerful
  • Un ombretto in crema della linea Masterpiece Colour Precision nella colorazione Night Sk

 

Avete visto quanti prodotti? *_* Non siete d’accordo con me che non avrei dovuto né potuto resistere?

Fatemi sapere se anche voi avreste fatto come me!

Un bacio, e a presto (con articoli diversi XD)

Ale :*

»

  1. No no voglio il post su soap and glory 😂. Ascoltando Fede ho acquistato su Maquillalia una linea inglese al cioccolato (bubbles and b… o una cosa cosi) e ci ho messo 8000 anni a finirla da quanto facesse pietà. Mi merito una haul ora ahahaha

    Liked by 1 persona

    Rispondi
  2. Che belle cose!Anche io voto per la haul soap and glory ragazze!

    Mi piace

    Rispondi
  3. io adoro il Color Adapt della Max Factor, è ottimo e la colorazione Sand è la stessa del mio viso =)

    Mi piace

    Rispondi
  4. adoro il Color Adapt della Max Factor, la colorazione Sand è perfetta per il mio viso *-*

    Mi piace

    Rispondi
  5. Ahaahahah Ale giuro che sei una grandissima! ma ci trasferiamo tutte quante in inghilterra!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

