Feed RSS

Regali di Natale #1 – Sleek GiftBox!

Ciao a tutti! 😀

Con l’articolo di oggi voglio inaugurare la serie nella quale vi farò vedere i regali (o comunque delle haul) fatti quando c’era Fede qui in Inghilterra.

Non vi preoccupate, arriverà anche quello Soap & Glory, visto che molti di voi ce lo hanno chiesto nei commenti all’articolo precedente. Comunque lo farà Fede, visto che anche lei ha comprato tutti i profumi! 😀

Oggi parliamo dei regali che io ho ricevuto per Natale dal mio ragazzo.

Partiamo dal box più piccolo che si chiama Pink Gift Box.

Questo set presenta:

La palette “Sunset” (che è la preferita di Fede :P)

La Eye and Cheek palette “See You At Midnight”

Il gloss della linea gloss me “Phoenix Rising”

Il blush “Antique”

 Il secondo box, che è anche quello più sostanzioso, è il Silver Gift Box.

Al suo interno presenta i seguenti prodotti:

La palette “Original”

La Eye And Cheek Palette “Dancing Till Dusk”

Il Brow Kit nella colorazione “Dark”

Il gloss della linea Gloss Me “Fools’ Gold” e il mascara “Letal Length

Il blush “Flamingo”

Questi sono i due box della sleek che ho ricevuto! Tra i due devo dire che non saprei scegliere quale preferisco, anche se forse la mia preferenza va al Silver, tranne che per il gloss che ha un colore improbabile. Sembra un po’ quelli del “cioè” O.o Per carità, ha una buona coprenza, ma ogni volta che lo passo mi sembra di essere Re Mida XD

Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi aspetto nei commenti, e vi auguro ancora un buon 2016!

Baci :*

Ale

»

  1. Buon 2016, che bei regali e anche il trucco

    Mi piace

    Rispondi
  2. Che belle queste box,ovviamente si sa che le palette di sleek hanno tutte bellissimi colori,io le adoro!

    Mi piace

    Rispondi
  3. Pingback: Che Mondo Sarebbe Senza Regali? *_* | Colours Colours Makeup

  4. Ottime Box… Complimenti a Marco per la scelta… 🙂 Hai realizzato un bellissimo Makeup… bravaaaa :* :* :*

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

