Feed RSS

Che Mondo Sarebbe Senza Regali? *_*

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi dei regali che Alessandra mi ha fatto per Natale! 😀

Innanzitutto devo dirvi che non me li aspettavo affatto, in quanto già ci aveva regalato il viaggio in terra inglese (*_*), ma bando alle chiacchiere e parliamo dei regali beauty&makeup! 😀

L’unico prodotto di makeup tra i regali è questa palettina della Cargo, della collezione Shangai Nights. Si presenta con un packaging molto colorato e molto “urbano”, una sorta di via di mezzo tra un quadro impressionista e uno scenario cyberpunk, e ha una comodissima chiusura a calamita.
I colori che troviamo all’interno sono 12, 3 dei quali matte, mentre tutti gli altri sono shimmer. Presenta anche un pennello doppio, con una testina angolata e una da sfumatura.

E siccome io mi dimentico sempre di fare una foto ai make-up che realizzo, vi lascio qui sotto una foto di Ale! Lei  ci sa fare più di me con queste cose! 😛

Passando ad altro, nel mio super pacco regalo c’erano anche questi due smalti della Barry M., e se volete saperne di più vi rimando all’articolo che abbiamo scritto qualche tempo fa (clicca qui! 😀).

Altro regalo di cui abbiamo già parlato è questo cofanetto della Sleek. Sì, lo so che ne abbiamo già parlato, ma come posso non includerlo nei miei bellissimi regali di Natale? Come per gli smalti, se volete saperne di più, vi lascio il link all’articolo (clicca qui! 😀)

Infine due buonissimi profumi della Soap&Glory da 100ml ciascuno.
Uno è il Sugar Crush (Sweet Lime & Vanilla Musk): è un profumo fresco che fa sentire il lime in maniera decisa come nota di testa, mentre dopo va ad addolcirsi nelle note della vaniglia.
L’altro è il Super Tonic Frangrance (Orangeasm): è un profumo decisamente agrumato (Elemi, Mandarino Verde, Menta, Limone di Sicilia e Arancia Dolce) che si sposa bene con un arrosto d’anatra… no vabbè, scherzo! 😛 Certo, secondo me l’orangeasm definitivo è Orangerie de L’Erbolario, ma anche questo è un buon profumo.
Visto che li ho già provati, posso dirvi che hanno una notevole durata sia sui vestiti che sulla pelle.

E voi che regali avete ricevuto per Natale? 😀

Un bacio :*

Fede

»

  1. tanti libri, un profumo decente e il mascara della collistar che non so mettere!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi
    • Da quando le librerie sono diventate insulse e brutte -mi riferisco al fatto che ormai vendano cavolate e i libri sono messi in secondo piano- evito di entrarci o.o
      Grazie addio avendo il kindle posso non farlo, se lo voglio cartaceo lo prendo su internet 😛
      Per quanto mi riguarda odio quando mi regalano libri perchè solitamente mi regalano letture improponibili solo perchè magari quel libro è primo in classifica o_o (ovviamente persone non a me vicine )

      Mi piace

      Rispondi
  2. Cucciola… i tuoi regali sono tutti bellissimi, lo sappiamo che Ale è un’amore…
    Per quanto riguarda i miei… ho fatto un video… beh lo già ahahahah bacino :*

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

