Feed RSS

Perché piace a tutti tranne a me?

Ciao a tutti!

Scusate l’assenza, ma la scorsa settimana sono stata male e non ho potuto pubblicare :/

Ma di cosa voglio parlarvi? Oggi voglio farvi la “recensione” di un prodotto che tutti amano, ma che a me non piace e non capisco il perché: stiamo parlando dell’acqua micellare di Sephora.

L’ho comprata qualche mese fa perché sul web se ne parlava bene, e avendo uno sconto del 20% ho deciso di comprare il flacone da 200ml per un prezzo di circa 8€.
Non mi intendo di INCI, ma per chi per caso non lo conoscesse ve lo lascio qui sotto (fa schifo, non bevetela O.o lo so che non c’entra nulla, ma mentre scrivevo me ne è finita un po’ in bocca e ha un saporaccio o.o).

Ma passiamo alle cose serie: perché non mi piace?

Io non so come agisca su di voi, ma su di me ha il semplice effetto dell’acqua… senza micellare! Non mi strucca minimamente. Non riesce a rimuovere il trucco a parte il fondo, ma anche quello è un problema in quanto mi rimangono spesso dei residui. E considerate che io non uso make-up waterproof!
Rimuovere il trucco occhi è un’impresa, e il mascara non ne parliamo! O_O Mi trovo a dover utilizzare una quantità di prodotto esagerato, e mi fa sprecare una marea di dischetti struccanti, senza comunque arrivare a un risultato accettabile!

La mazzata definitiva l’ho avuta, tra l’altro, quando sono andata da Ale e mi sono struccata con l’acqua micellare della Garnier, e quella sì che è un’acqua micellare!

Voi cosa ne pensate? Anche voi avete le stesse mie impressioni, o sono solamente io ad avere questo rapporto terribile con questo prodotto?

Vi aspetto nei commenti!

Un bacio :*

Fede

»

  1. Ciao! Io sono tra quelle che ama l’acqua micellare di Sephora. Ci ho scritto su un post anch’io sul mio blog qualche tempo fa. Se ti va lo trovi su nailsandmakeup80.blogspot.com. Un bacio! Ciao!

    Mi piace

    Rispondi
  2. Io ti posso dire che utilizzò quella della Garnier verde ed è buona ma non eccezionale soprattutto per il mascara

    Mi piace

    Rispondi
  3. Tesorina! ahahaah solo tu puoi “bere” l’acqua micellare uah uahu hau cmq ho controllatol’inci e fa schifo. io non l ho mai provata ma ne sento parlare male.Cmq per ora sto utilizzando quella della biotherma rosa,ma 150 per 13,80€ anche no! non la ricomprerò anche perchè strucca si ,ma mi struccava anche quella all’acqua di rose che costa la metà.
    Adesso voglio provare quella per occhi sensibili si YR… ti farò sapere… ciao cucciolaaa

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

