Feed RSS

NEW-TRALS vs. NEUTRALS – Palette by Makeup Revolution

Ciao a tutti 🙂

Oggi voglio farvi la review della palette “NEW-TRALS vs. NEUTRALS” della Makeup Revolution.

L’ho acquistata da Superdrug, l’unico store che ha la Makeup Revolution acquistabile “dal vivo”, per un prezzo di £6.99.

Il packaging esterno è nero ed essenziale, con il nome scritto sul davanti come tutte le palette di questa marca. Nell’insieme è pratico e resistente e per questo molto comodo da portare in viaggio.
Una volta aperta la palette rimaniamo colpiti subito dall’enorme specchio (che non guasta mai) e vediamo che gli ombretti sono protetti da una pellicola protettiva con su scritti i nomi, cosa che a me piace tantissimo. I nomi, non la pellicola 😛

I colori presenti sono 16 con varie tonalità e vari finish. Dopo averli swatchati, posso dire che sono tutti decisamente scriventi, poco polverosi, e con un primer sotto hanno anche un’ottima durata.

Le quattro colorazioni rosate possono essere utilizzate anche come blush, e questo, se vi accontentate (:P), la rende una palette abbastanza completa. In sostanza si potrebbe partire portandosi solamente questa palette.

All’interno è presente anche un pennello doppio, con un’estremità da sfumatura e una a lingua di gatto.

Con questa palette si possono ricreare make-up portabilissimi e da giorno, ma si possono realizzare anche dei make-up un po’ più elaborati. Insomma, è adatta a diverse tipologie di persone: studenti, donne in carriera, neomamme o mamme da tanto tempo, clown, giocolieri, professoresse, fashion victims e malate di telefilm. (O.o)

Per quanto mi riguarda, e per il mio utilizzo, non ha difetti. Ve la consiglio fortemente, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo.

Fatemi sapere se la avete e cosa ne pensate, oppure se state pensando di comprarla. Qualsiasi domanda o curiosità, sono qui per rispondervi! 😀

Alla prossima!

Ale :*

»

  1. mi piace, anche se, avendo la naked3 e non uscendo pazzasper i rosa, non la prenderò 😀

    Mi piace

    Rispondi
  2. Che bella,adoro questo marchio!

    Liked by 1 persona

    Rispondi
  3. La voglio!!!

    Mi piace

    Rispondi
  4. Io come palettina di Makeup revolution ho preso la stick and son su Maquillalia e mi trovo davvero bene! ottima scrivenza e durata…
    Forse devo rifarmi prendendone qualche altra però! ahahah un bacio Ale! :*

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

