Feed RSS

Mad Potion by Katy Perry

Ciao a tutti! πŸ˜€

Oggi voglio parlarvi della linea Mad Potion di Katy Perry!

Ho preso questi prodotti in super sconto da Boots e li ho pagati Β£9.90

Il profumo Γ¨ da 30 ml. e il packaging non Γ¨ niente di speciale. Devo dire che avrebbero potuto farlo meglio -.-

Il bagnodoccia e la crema corpo sono invece da 75 ml. e in questo caso mi sembra che il packaging renda molto meglio. I pois stanno bene sui bagnodoccia u.u

La fragranza Γ¨ dolce Γ¨ vanigliata, di quelle che piacciono a me, ma vi lascio tutte le note cosΓ¬ potete capire meglio πŸ˜€

Note di testa:

Vaniglia, Peonia, Mela

Note di Cuore:

Vaniglia Bourbon, Gelsomino, Muschio

Note di Fondo:

Ambra, Vaniglia, Muschio

Un bacio!

A presto!

Ale πŸ™‚

»

  1. Mi ispira parecchio,spero di trovarlo qui in italia

    Mi piace

    Rispondi
  2. Pingback: Killer Queen by Katy Perry | Colours Colours Makeup

Rispondi

