Feed RSS

Killer Queen by Katy Perry

Ciao a tutti! 😀

Oggi voglio parlarvi della linea Killer Queen di Katy Perry, riallacciandomi all’altro articolo su Mad Potion. Diciamo che questo articolo è una sorta di completamento del precedente, e forse ci saranno anche altri completamenti 😛 Quel giorno ho comprato una marea di profumi e ho risparmiato £90. Mettete questo, aggiungete che sto andando in fissa con i profumi… e il gioco è fatto 😛

Come per la linea Mad Potion, ho preso la linea da Boots al prezzo di £9.90

Il profumo è da 30 ml. e il packaging è davvero figo o.o elegante, gotico quanto basta… me gusta 🙂

Il bagnodoccia e la crema corpo sono invece da 75 ml. Packaging? Avete presente quando andate negli hotel e vi danno tutte le cose tipo asciugamano, saponette, cuffietta etc. con quel simbolino un po’ stile reale?
Ecco, uguale! Soltanto che è rosso! XD

La fragranza è… boh o.o Non la so descrivere, e anche per questo vi lascio tutte le note così potete capire meglio 😀

Note di testa:

Prugna, Bergamotto, Frutti Rossi

Note di Cuore:

Gelsomino, Frangipane, Celosia.

Note di Fondo:

Pralina, Kashmir, Patchouly

Un bacio!

A presto!

Ale 🙂

»

  1. Ciao care,come al solito mi fermo volentieri a leggere i vostri articoli,mostrate sempre cose diverse dalle solite cose,scopro sempre cose nuove e interessanti!Ciao ciao

    Mi piace

    Rispondi
  2. Il packaging è davvero bellissimo soprattutto quello del profumo

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

